contatori
knz dischi
Vai ai contenuti

glassmaster

Eccezionale novità:
Glassmaster per tutti!
dal mese di ottobre, a partire da un minimo di 50 esemplari, è possibile usufruire della tecnica industriale anche per la replica di piccole quantità di CD Audio e Cd Rom.
Per ricevere maggiori informazioni contatta i nostri esperti
chiamando al numero 050.3160546 oppure
invia un messaggio WhatsApp al 393.8993759.

Il Glassmastering è una parte significativa nella produzione della duplicazione di CD che della duplicazione di DVD . Tutte le repliche industriali di CD-ROM richiedono la realizzazione del glassmaster e, come tale, è parte importante nella produzione di CD.
Con il glass master migliora non solo la qualità nella produzione di CD e DVD, ma migliora anche la sua durata.

Se hai ulteriori domande relative al glassmaster o ad uno qualsiasi degli altri servizi che forniamo qui in Kinzica, perché non metterti in nostro contatto? Ti offriamo un servizio eccezionale e un prodotto finito di qualità, sia che tu stia cercando la replica di CD o la duplicazione di DVD, contattaci oggi per ulteriori informazioni.

Se vuoi conoscere le quotazioni on line della duplicazione di CD
per piccole e medie tirature clicca qui
Il glass mastering è la prima fase del processo di replica per Blu-ray, CD e DVD. Questo processo prevede che il contenuto del disco master venga registrato su un substrato di vetro al fine di produrre dischi CD, DVD o Blu-Ray mediante stampaggio ad iniezione. Il motivo per cui si chiama "glass master" è perché le informazioni sono duplicate su una speciale copertura chimica posta su un blocco rotondo di vetro.
Il blocco di vetro è in realtà più grande di un CD - di solito 240 mm di diametro e 6 mm di profondità - per facilitare la manipolazione ed evitare che la zona dati sensibile venga toccata o danneggiata. Il master in vetro è lucidato in modo fine e perfetto, poiché anche piccoli graffi possono influire sulla qualità dei CD in corso di realizzazione.
La masterizzazione del vetro viene eseguita in una camera bianca di classe 100 che è dieci volte più pulita di una sala da lavoro. Una camera bianca di classe 100 è progettata per non consentire mai più di 100 particelle (0,5 micron o più grandi) per piede cubo d'aria. È progettato in questo modo perché le particelle di sporco, polline e fumo potrebbero influire sulla qualità di un glass master CD durante la sua organizzazione, quindi le strutture di masterizzazione sono mantenute il più impeccabili possibile. Tutti i glass master vengono sistematicamente testati e vengono verificati per evitare qualsiasi incoerenza e garantire la massima qualità in rioproduzione.
kinzica optical media s.r.l. - via a. gozzini 2 - 56121 pisa - tel. 050.3160546 - p.iva 01650870502

da noi trovi quel che cerchi >>>
Torna ai contenuti