gtag('config', 'AW-1039110469');
knz dischi
Vai ai contenuti

digipack, digifile, jewel box, jewel case,

Disk packaging
Confezionamenti Personalizzati
Per la Musica!
Digipack e Digifile
Per approfittare dell'Offerta ti rimangono:
> DigiPAK
è sicuramente il più elegante tra i packaging per cd ed è il più richiesto.
Ideale per dare la migliore forma possibile ai vostri contenuti. E' realizzato in cartotecnica con cartoncino ad elevata grammatura. Il vassoio porta cd (tray) è in policarbonato rigido, trasparente o nero. Sono realizzabili Digipak a 2, 3, 4 o più ante disposte anche a piacimento per permettere l'unione 2 o più dischi e l'inserimento di libretti contenenti testo e immagini, inseriti in taglio o fustella oppure incollati su di un anta. La stampa a colori su tutte le facciate, la possibilità di avere la finitura lucida o opaca, rendono il Digipak il packaging più versatile tra quelli disponibili. E' il preferito per la musica e per distribuzione di importanti dati aziendali.

  • Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
  • Stampa tipografica da 300 esemplari.
digipack
> DigiFiLE
Senza l'uso di plastica, il Digifile è uno dei nostri confezionamenti eco-compatibili. Con una fessura sul pannello interno, il DigiFile mostra circa la metà del disco quando è posizionato. Una seconda fenditura è opzionale, per contenere un libretto CD, una scheda o trasformare il Digifile in un doppio album. Con così tante opzioni possibili, puoi personalizzare il Digifile secondo le tue esigenze. Finiture speciali per creare un look integrato con la musica.

  • Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
  • Stampa tipografica da 300 esemplari.
digifile 2 ante
> Jewel BoX
E' il confezionamento nato con la stampa del primo cd. Cofanetto rigido in policarbonato trasparente, all'interno oltre al tray porta cd, trasparente o nero, c'è posto per un libretto stampato per testi ed immagini fino a 32 pagine, nella parte posteriore c'è posto per la fascetta (inlay card) stampata con le costoline laterali. E' il classico packaging per i cd con contenuti musicali o per realizzazioni software. Realizzazione, con stampa digitale del materiale cartaceo, Normalmente l'intero confezionamento viene sigillato con una cellofanatura esterna.

      • Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
      • Stampa tipografica da 300 esemplari.
      cd jewel box
      > DvdPaK
      Di maggiori dimesioni rispetto al Digipak si presta ad essere utlizzato per il confezionamento di DVD e Blu-ray.
      Come i precedenti modelli anche il DVD Pak è estremamente veratile nella sua realizzazione: 2, 3 o più ante,  per accogliere 2 o più supporti, è pssibile realizzare una fustella a taglio per inserimento di libretti con testi e immagini. Realizzato in cartotecnica con cartincino ad elevato spessore. E' packaging preferito per la distribuzione di materiale video, abstract di natura congressuale, presentazioni di prodotti e filmati industriali, spettacoli teatrali e musicali.

      • Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
      • Stampa tipografica da 300 esemplari.
      dvdpack
      > Busta Cartoncino
      E' il confezionamento più economico per la distribuzione di CD e DVD.
      Realizzata in cartoncino ad alto spessore da 250 gr/m.
      Stampa a colori su entrambi i lati. Permette l'apertura per il disco sia laterale che superiore.
      Estremamente economica e di faciale realizzazione. Ideale per promo e piccole tirature.

      • Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
      • Stampa tipografica da 300 esemplari.
      dvdpack
      > Busta ppl trasparente
      E' il pù semplice ed economico dei confezionamenti.
      Si trattta du busta a tasca realizzata in ppl trasparente, disponibile sia con flap di chiusura sia con strisce adesive sul retro per una possibile applicazione su libri o pubblicazioni cartacee.

      • Disponibile a partire da 50 esemplari.
      dvdpack
      Richiedi un  preventivo personalizzato!!
      compila il form qui sotto.











      Informativa ex art.13 del D.Lgs.196 del 30 giugno 2003 (Codice privacy) - Trattamento dei dati personali per finalità commerciali e di marketing
      In applicazione delle vigenti normative in materia di protezione dei dati personali (“privacy”) e di commercializzazione a distanza di prodotti e servizi assicurativi, La informiamo sull’uso dei suoi dati personali e i Suoi diritti.
      I suoi dati personali, ivi inclusi quelli relativi ai suoi recapiti telefonici e telematici (n. di telefono mobile, email, pec ecc.) nonché le informazioni relative alla composizione del suo nucleo familiare e ai relativi bisogni assicurativi, ma con esclusione di quelli sensibili (1), forniti direttamente da Lei o raccolti presso altri soggetti (2), saranno trattati, in qualità di Titolare del trattamento, dalla Vittoria Assicurazioni S.p.A. e, in qualità di responsabile del trattamento, dall’Agenzia Generale presso cui è cliente o che ha raccolto i suoi dati o, ancora, presso la quale verrà appoggiato il suo contratto, nel quadro delle finalità assicurative, per fornirle i servizi e/o i prodotti da Lei richiesti (ad esempio, l’emissione di un preventivo RCA) e, ancora, per finalità commerciali e di marketing quali quelle di informazione e promozione dei nostri prodotti e servizi, di rilevazione della qualità dei servizi prestati o del grado di soddisfazione della clientela, di ricerche di mercato, ecc., anche mediante tecniche di comunicazione a distanza (es. posta elettronica, fax, MMS o SMS) ai sensi del regolamento Isvap n. 34 del 19 marzo 2010, dell’art. 130 commi 1 e 2 del d. lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (Codice della privacy) e del d.lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo) e, infine, qualora Lei abbia in corso un contratto con Vittoria Assicurazioni per inserire nella Sua Area Riservata messaggi pubblicitari o promozionali, come previsto dal provvedimento IVASS n. 7 del 16 luglio 2013.
      Il conferimento dei dati per tali finalità è facoltativo, salvo per i dati la cui acquisizione sia resa obbligatoria dalla legge o da regolamenti emanati da Autorità di vigilanza, e il loro mancato rilascio non incide sui rapporti e sulle richieste in essere, salvo ovviamente l’impossibilità di avvalersi di alcuni servizi, come ad esempio l’accesso all’Area Riservata e la consultazione via web della propria posizione assicurativa, nonchè il ricevimento o la visualizzazione delle comunicazioni commerciali. I dati sono trattati (3) da Vittoria Assicurazioni S.p.A. e dall’Agenzia solo con modalità e procedure, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe i servizi e/o prodotti assicurativi richiesti e per le finalità sopra indicate.
      I dati sono trattati, in qualità di incaricati, da tutti i dipendenti e collaboratori nell’ambito delle rispettive funzioni e in conformità delle istruzioni ricevute, sempre e solo per il conseguimento delle specifiche finalità indicate nella presente informativa; lo stesso avviene presso i soggetti già indicati nella presente informativa a cui i dati vengono comunicati (4). I dati personali, in assenza dell’esistenza di una rapporto contrattuale con Vittoria Assicurazioni S.p.A., non verranno comunicati a soggetti diversi da quelli indicati ne saranno oggetto di trasferimento all’estero: al momento della stipulazione del contratto le verrà richiesto di prestare il suo consenso anche per queste modalità di trattamento.
      Le chiediamo, di conseguenza, di esprimere il consenso per il trattamento dei Suoi dati per le finalità commerciali e di marketing sopra indicate e per la fornitura dei servizi e/o prodotti assicurativi da lei richiesti, mediante tecniche di comunicazione a distanza (come sopra richiamati). Il predetto consenso si estenderà anche all’invio di comunicazioni commerciali e/o promozionali mediante modalità tradizionali di contatto (es. posta cartacea, chiamate tramite operatore ecc.).
      La normativa sulla privacy le garantisce il diritto di ottenere, in ogni momento, l’aggiornamento, l’integrazione, la rettifica o, nel caso siano trattati in violazione della legge, la cancellazione, il blocco o la trasformazione in forma anonima dei dati; di opporsi al loro trattamento, purchè esista un motivo legittimo, e di revocare in ogni momento il consenso al trattamento per finalità commerciali e di marketing effettuato sia attraverso modalità automatizzate di contatto che tramite modalità tradizionali. Ella potrà inoltre revocare il suddetto consenso con riferimento ad una sola delle modalità sopra descritte.
      Per l’esercizio dei Suoi diritti potrà contattare la Vittoria Assicurazioni S.p.A. - Assistenza Clienti, Via Ignazio Gardella 2 - 20149 Milano (n. verde 800.016611 - e-mail info@vittoriaassicurazioni.it) oppure rivolgendosi all’Agenzia Generale che ha raccolto i dati o di cui Lei è cliente.
      Ricevuta ed esaminata l’informativa sopra riportata il sottoscritto dichiara di fornire il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali non sensibili per finalità commerciali e di marketing, anche mediante tecniche di comunicazione a distanza e tradizionali ai sensi delle normative sopra richiamate, svolte da Vittoria Assicurazioni S.p.A. e/o dall’Agenzia Generale.

      _____________________________

      (1) Sono i dati di cui all’art. 4, comma 1, lett. d), del Codice, cioè quelli relativi allo stato di salute, alle opinioni politiche, sindacali, religiose nonché quelli relativi a procedimenti giudiziari o indagini.
      (2) Ad esempio: altri soggetti inerenti al rapporto che La riguarda (contraenti di assicurazioni in cui Lei risulti assicurato, beneficiario ecc.; coobbligati); altri operatori assicurativi (quali agenti, broker di assicurazione, imprese di assicurazione ecc.); soggetti che, per soddisfare le Sue richieste (quali una copertura assicurativa, la liquidazione di un sinistro ecc.), forniscono informazioni commerciali; organismi associativi e consortili propri del settore assicurativo.
      (3) Il trattamento può comportare le seguenti operazioni previste dall’art. 4, comma 1, lett. a), del Codice: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione, distruzione di dati; è invece esclusa l’operazione di diffusione di dati.
      (4) Per le finalità commerciali e/o di marketing i dati possono essere comunicati a:
      • agenti, banche ed altri intermediari di assicurazione, che operano per conto di Vittoria;
      • società che erogano servizi assicurativi, informatici, telematici o di archiviazione; società di servizi postali (per trasmissione, imbustamento, trasporto e smistamento delle comunicazioni alla clientela); società di servizi per il controllo delle frodi;
      • società di servizi specializzate nell’informazione e promozione commerciale di servizi e prodotti assicurativi, in ricerche di mercato e in indagini sulla qualità dei servizi prestati e sul grado di soddisfazione dei clienti. Questi soggetti sono società o persone fisiche nostre dirette collaboratrici e, di volta in volta, assumono la qualifica di responsabili del trattamento dei dati per conto della nostra società, nell’ambito del rapporto contrattuale che regola i compiti agli stessi affidati. L’elenco completo e aggiornato dei soggetti nominati responsabili del trattamento è disponibile gratuitamente - su richiesta - al Servizio indicato in informativa.

      specifiche tecniche
      per la realizzazione grafica DIGIPAK
      Per ulteriori domande o spiegazioni sulla realizzazione grafica i nostri grafici sono a disposizione.
      Altre tipologie di confezionamento:
      Slim Box - versione ribassata del jewel box, con fondo rigido nero o trasparente, è possiible inserire un libretto (booklet) di 4, 8, 12, 16 pagine.
      DVD Box - disponibile nero e trasparente, è il classico packaging per i dvd, consente l'inserimento di al suo interno di un libretto e di una fascetta (inlay) esterna.
      DVD Box Slim - ha una altezza inferiore al dvd box ma presenta analoghe caratterische del fratello maggiore. Accetta la fascetta esterna ed un piccolo libretto al suo interno
      Busta Cartoncino - disponibile a tasca semplice o con anta. Packaging economico e di buon impatto, consente la stampa a colori su tutte le facciate.
      Busta Ppl  - trasparente, a tasca, con flap di chiusura e/o strisce adesive. Modalità estremamente economica e versatile. Permette nella versione con strisce adesive l'applicazione su libri, pubblicazione e brochure.
      Bottone adesivo - realizzato in pvc o in polipropilelene, si tratta di bottoncino con fondo adesivo da far aderire su cartonato, brochure o pubblicazioni. Soluzione semplice ed economica.

      tutte le specifiche e i template sono disponibili alla pagina download - clicca qui
      WA attivo dal lunedì al venerdì
      dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18
      kinzica optical media s.r.l. - via a. gozzini 2 - 56121 pisa - tel. 050.3160546 - p.iva 01650870502

      Kinzica optical media:
      da noi trovi quel che cerchi >>>
      Torna ai contenuti